domenica 6 aprile 2008

MINI-CAKE NASCITA

Mancavano pochi giorni alla Santa Pasqua e pochi al momento in cui avrei conosciuto il mio primo nipotino con parte del mio DNA. Un attesa ed un emozione indescrivibile!
Mi ero preparata al lieto evento in largo anticipo ritagliando i miei soliti spazi tra mille cose da fare ed innumerevoli impegni impossibili da rimandare e in modo da non risultare impreparata nel momento in cui sarebbe squillato il telefono e avrei appreso la fantastica notizia.
Il solito bouchet floreale da portare in clinica mi sembrava banale e scontato e poi stavamo parlando della nascita di mio nipote...del momento in cui il mio piccolo fratellino sarebbe diventato papa' e poi mia cognata...L'immaginavo gia' nel suo lettino d'ospedale con gli occhi pieni di gioia e ancora scossa per questo miracolo della natura e per tutta l'ondata di emozioni che in questo momento si sa'...t' invade il cuore e la mente oltre a provarti fisicamente!

Questi tutti i miei pensieri mentre le miei manine laboriose cercavano un modo per esprimere tutte quelle emozioni.
Era quasi pasqua allora cosa poteva essere piu' appropriato di un tenero agnellino?






Quando venne fuori non avevo ancora ben chiara la sua collocazione ma tutto avvenne in maniera spontanea, considerando che gli ingredienti dovevano essere tenerezza e dolcezza...








La torta fu' montata all'alba del lunedi' di pasquetta visto che alle 5 del mattino arrivo' quella tanto attesa telefonata! La zia Lety non pote' proprio mancare all'impegno preso ed il piccolo Mattia trovo' sul comodino il suo pensiero e il tutto il suo amore materializzarsi in quella buffa buffa tortina!