lunedì 3 maggio 2010

I'm a Super Hero!


L'originale a cui mi sono ispirata è davvero un super eroe; il mio doveva essere più rassomigliante possibile e per riuscirci ho cercato di cogliere qualsiasi piccolo particolare.

E se lui doveva essere L' uomo roccia dei Fantastici 4, io mi sono sentita per un attimo Wonder woman nel tentativo di farlo rimanere in piedi e di sconfiggere la forza di gravità con i miei super poteri!
E nonostante Lui cercava di sconfiggermi e di abbattermi con tutto il suo peso io, con l'astuzia e con le armi a disposizione, cercavo di controattaccare riuscendo alla fine a vincere questo duro scontro e sentendomi, per un attimo, un vero un Super Hero!
Chi la dura la vince!



Solo dopo imprese simili mi viene voglia di dedicarmi a ben altro, sperando che la prossima creazione riguardi qualche personaggio più tranquillo, meno inquietante, magari una dolce fatina. . . winnie the pooh o Topolino!
Ma tremo, nonostante tutte le volte sia una incognita che stimola la mia creatività, al pensiero di cos'altro mi possa capitare di riprodurre, considerando che insieme a questa torta, in simultanea, ne ho realizzata un'altra con un lottatore di wrestling talmente brutto da rifiutarmi di fotografarlo.
Sarò predisposta alle mostruosità o i personaggi mi riescono talmente brutti al punto che finiranno tutti per chiedere solo mostri? ;)

Far stare in piedi grandi soggetti in 3D è davvero complicato, soprattutto se arti e busto, come in questo caso, sono sproporzionati.
La spaccatura sulla superficie della torta, simulante l'effetto esplosione, è servita a far si che il soggetto avesse più stabilità impedendo che alla fine vincesse lui lo scontro finale!