giovedì 21 ottobre 2010

Hello Kitty cake in un periodo pieno di emozioni!


Questo per me è stato e sarà un periodo pieno di grandi emozioni!

Qualche settimana fa mi sono trovata a realizzare questa piccola torta per Giuliana, e mentre le mie mani lavoravano, la mia mente volava e sognava orizzonti lontani... che li a poco sarebbero divenuti realtà, vicinissimi... palpabili!
Cosi' la piccola kitty , che pian piano nasceva, mi accompagnava verso questo viaggio emozionante che stava per iniziare e che non si è ancora concluso.



Avrei tanto da raccontare e da scrivere ma ho deciso di farlo con calma... perché ogni singolo attimo vissuto merita un suo spazio, e perché ogni momento mi lascerà dentro qualcosa... ne sono certa!

L'inizio del viaggio comincia domenica 17 ottobre a Roma.
Finalmente abbraccio persone speciali, finalmente un incontro ravvicinato con tutto ciò e con chi da anni fa parte della mia vita!
Per la prima volta allieva di una grande artista, persona semplice e che ha iniziato come noi... per curiosità e gioco, ma il cui sorriso ti riempie il cuore e per un attimo ti fa pensare: "tu mi capisci!"



Lindy Smith cake designer inglese, per la prima volta in Italia.
Per 7 ore io e altre persone a me care abbiamo avuto la fortuna di lavorare a suo fianco durante il corso di Designer Handbag, corso avanzato durante il quale tutti abbiamo imparato a realizzare una magnifica torta tridimensionale.
Una giornata avvolta dalla magia... ma di tutto questo vi parlerò prossimamente nei minimi dettagli e di tanti altri sorrisi che da quella domenica sono scolpiti nel mio cuore!
Su Lindy's Cakes blog trovate le foto della nostra classe, li in mezzo ci sono anche io :))

Prossima tappa del mio viaggio sarà sabato 23 ottobre:

Primo corso in assoluto a Catania e provincia di Sugar-art in perfetto stile inglese e Americano.

Comincia qui questa mia avventura che avrà sicuramente un seguito, viste le tantissime richieste d'iscrizione avute ma non tutte accolte per via della scelta personale di avere un numero limitato di partecipanti, necessario per assicurare una buona riuscita del corso.
Vi ringrazio per la stima che mi avete dimostrato e sono emozionata al pensiero di condividere con voi questo mio grande amore verso lo zucchero!

Questa settimane emozionanti si concluderanno con loro:

Corso CATANIA 9 e 10 novembre

Corso Catania, Carruba (Fraz. Riposto) 9 e 10 novembre

ore 15.00 – 21.00
(per tutti e due i giorni del corso)

Finalmente anche qui a Catania ci saranno 2 maestri d'eccezione, da tanto tempo noi Siciliani speravamo in uno dei loro corsi di panificazione e finalmente siamo stati accontentati!
Io potrò finalmente abbracciare Lei... la persona a cui devo tutto e a cui dedico ogni giorno gran parte dei miei piccoli successi.
Io ci sarò sicuramente, un occasione assolutamente da non perdere!