giovedì 2 dicembre 2010

Romantic cake



Bellissimo periodo per me, contornato da nuove amicizie e nuove esperienze che non fanno altro che arricchirmi in questo momento di crescita.
Nonostante lo stress accumulato in questi ultimi tempi e il bisogno di staccare un po', per concedermi magari qualche ora di sonno arretrato, è la passione e la voglia di fare a vincere su tutto... soprattutto quando a chiederti una mano è una persona dolcissima come Veronica!





Dopo averle spiegato di non avere molto tempo a disposizione per la torta della sua piccola Asia, scusandomi di non poter accettare questo impegno per paura di non riuscire a fare ciò che magari si aspettava, lei rispose che tutto le sarebbe andato bene... purché fossi io a prepararle una torta: l'unica richiesta che la torta fosse romantica... diciamo "principesca"!

Accetto e mi impegno... sacrificando altre ore di sonno che vanno a sommarsi alle precedenti e che sono sicura non recupererò mai... ma ricompensato da un dolcissimo "grazie" e da una telefonata il giorno successivo che ti ripaga più di ogni altra cosa!