mercoledì 13 giugno 2012

Charly & Smile


Questa volta mi sono dedicata al modelling "realistico".
Dover colpire il cuore di una neo-trentenne dovendo interpretare al meglio due dei suoi piu' grandi amori è stata veramente un impresa non facile!

Per rendere i due cuccioli particolarmente realistici ho usato l'aerografo per ottenere le diverse sfumature e del colore in polvere nero,  sfumato con un pennello asciutto... un po' come si fa con il fard,  intorno al musetto del cagnolino piu' piccolo.


Per il design della torta e per alleggerire cromaticamente il tutto, mi sono ispirata ancora una volta ad una delle mie cake designer internazionali preferite: Andrea Sullivan nome d' arte per chi non la conoscesse Andrea's Sweetcakes.
Ritengo che Andrea, come detto piu' volte, sia geniale nell'accostamento dei colori e soprattutto per l'inconffondibile linea pulita delle sue torte, spero un giorno di poterla conoscere personalmente!:)

sabato 9 giugno 2012

Sofia in the wonderland


La piccola Sofia compie un anno!
E' una bimba dagli occhi vispi e dai capelli scuri e  il giorno del suo compleanno indosserà un vestitino bianco con tanti volants, fiorellini e pois arancioni...



Lei è nata il 4/06 alle h 2.25... insieme alla sua mamma, la dolce Rosy, abbiamo deciso di includere questi dettagli all' interno del design della sua torta  catapultandola, per un attimo, nel magico paese delle meraviglie!


Auguri dolce Sofia!

domenica 3 giugno 2012

Bambi cake


Da qualche mese mi balenava in testa l'idea di provarci, dopo essere  rimasta innamorata dalla mia ultima torta Disney con Cucciolo in cima e da quel design, semplice e delicato, che si sarebbe prestato perfettamente al tema di Bambi. 


Presentata l'occasione sul piatto d'argento e nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi e familiari delle ultime settimane, non potevo che buttarmi in questa sfida... rappresentata dal fatto che il mio Bambi doveva assolutamente reggersi in piedi!


 A voi l'ardua sentenza riguardo la somiglianza del mio cerbiatto, io come al solito mi sono divertita!:)