domenica 3 giugno 2012

Bambi cake


Da qualche mese mi balenava in testa l'idea di provarci, dopo essere  rimasta innamorata dalla mia ultima torta Disney con Cucciolo in cima e da quel design, semplice e delicato, che si sarebbe prestato perfettamente al tema di Bambi. 


Presentata l'occasione sul piatto d'argento e nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi e familiari delle ultime settimane, non potevo che buttarmi in questa sfida... rappresentata dal fatto che il mio Bambi doveva assolutamente reggersi in piedi!


 A voi l'ardua sentenza riguardo la somiglianza del mio cerbiatto, io come al solito mi sono divertita!:)

15 commenti:

DecorEmy ha detto...

non ho parole, sei bravissima, quando passi per Milano, per un corso fammi sapere. Ciao

Rossella ha detto...

oramai è un pò che ti seguo e anche questa volta hai fattoun capolavoro... ma vorrei farti un appunto.... forse la testa di bambi avrebbe dovuto essere leggermente più sottile, più stretta verso il muso...non so se mi spiego....!!! Ma il risultato è comunque eccezionale.... poi le gambette che sono un pò stortignaccole rappresentano proprio la timidezza di Bambi!!!

Sogni Di Zucchero ha detto...

Grazie! Ho tenuto da poco dei corsi al Cake Design Festival di Milano... credo in autunno saro' in una delle province Lombarde, presto pubblico le date!:)

Sogni Di Zucchero ha detto...

Stamattina ho impiegato ore per scegliere tre foto che potessero cogliere al meglio l'espressione di Bambi ed evidentemente non ci sono riuscita:D Si ho capito cosa intendi...a dire il vero il muso è piu' sottile e allungato da come si vede in foto ma la foto è frontale e non si capisce molto hai ragione! Grazie mille

Fra ha detto...

E' semplicemente strepitosa....

Licia ha detto...

Oddio ecco un'altra meraviglia!!Più guardo le tue torte più mi vergogno delle mie :(

Ratita Golosa ha detto...

Pero que cosa tan bonita!!! El Bamby es precioso!!!

sistersscrapandcake ha detto...

E' una meraviglia e io ... Mi associo a Licia !!! Baci

rosy ha detto...

semplicemente bellissima. Bellissimo Bambi, ma anche Tippete

CettyG ha detto...

meravigliosa è assolutamente perfetta!!!

SpinaRosa ha detto...

Che finezza e che delicatezza in ogni singolo particolare!Sembra tutto così "facile e leggero" e invece sei sempre così talmente inimitabile!!!Non smettere mai di regalarci queste perle!
Con grande stima,
Simona

Vanessa Albertini ha detto...

mah, io non so come fai, per me è difficilissimo modellare i soggetti... ti ammiro tantissimo!

Laura ha detto...

La tua torta e' stupenda..un vero perccato mangiarla!
bravissima come sempre!
Laura

Laura ha detto...

La tua torta e' stupenda..un vero perccato mangiarla!
bravissima come sempre!
Laura

milena ha detto...

adorabile!!