sabato 9 agosto 2008

IL PIC-NIC DI WINNIE THE POOH



Come avevo detto in queste ultime settimane ho fatto davvero indigestione di Winnie!
Ringrazio Beatrice per avermi permesso di copiare una delle sue splendide torte e per la sua sempre pregiata disponibilita' nel rispondere alle mie mille domande e perplessita'!
Questa torta dimostra come 2 torte apparentamente identiche siano l'espressione del proprio stile e pur copiando, ogni volta, esce fuori sempre qualcosa di diverso... sono sicura che Bea mi dara' ragione...
Per i personaggi ho cercato di carpire ogni singola particolarita' del volto in modo di dare un espressione piu' veritiera possibile... spero di esserci riuscita e non so davvero se sarei riuscita a fare meglio!



LA TOVAGLIA IMBANDITA...




IH-OH...




WINNIE E TIGRO...




L'ALLEGRA COMITIVA...


E mentre loro fanno un allegro pic-nic io vado al mare...
Auguro a tutti un buon Ferragosto.

31 commenti:

eli ha detto...

tesoro è strepitosa!troppo bella!!! il mare è super meritatissimo... buon relax! un bacio e buon ferragosto anche a te! eli

GràGrà ha detto...

ciao cara! non sapevo che fossi donna risaia! questa torta è uno spettacolo, si commenta già da se! buone vacanze e rilassati!

( ^^)/ ha detto...

Dire che è meravigliosa è poco. Ti saluto e ti auguro buone ferie. Inoltre ti ringrazio perché ho trovato sul forum gennarino, anche grazie a te, un valido aiuto per le mie ultime torte!

Un abbraccio 0_0Tina

Perlablu ha detto...

Woooooooooooooow....un vero capolavoro....complimenti!!!!!
Un bacio

Alex e Mari ha detto...

Sono estasiata! Complimenti, non ho parole.
Ciao e buon ferragosto, Alex

michela ha detto...

Troppo bella!!
Bellissima veramente non ho più parole.
E' uno spettacolo.
ciao
buone ferie.

Pawèr+Littlefrog ha detto...

nooooooooooooo è troppo bella!!!ma è stata mangiata???io nn avrei avuto il coraggio di farlo...l'avrei messa in una campana di vetro x ammirarla ogni giorno!!!complimentisssssimi

LUCIANA ha detto...

Complimenti è veramente un capolavoro, come tutte le tue creazioni del resto!
Ciao e buon ferragosto, a presto!!!

Rorò ha detto...

Senza parole! Stupefacente!

PS Non so se sei già partita per le vacanze...appena puoi passa da me a ritirare un premio. Un piccolo pensiero per una persona speciale!

Bacioni!

Ady ha detto...

Ma che meraviglia, sono davvero estasiata, complimenti e buone vacanze

blunotte ha detto...

ma c'è bisogno che commento?
nooooooooooooooooooooooo

la torta parla da sola e io sto zitta
è fantastica!!!

Simo ha detto...

E'talmente bella da sembrare finta..........
sei bravissima!!!!
Un salutone e buone ferie

barbara ha detto...

Ma è bellissima, hai le mani d'oro.
Complimenti e continua così.
Barbara
arcicuoca.blogspot.com

Carmen ha detto...

wow è perfettaaaaaaaaa
bravissima specialmente nei piccoli particolari
bacioni

essenza di vaniglia ha detto...

complimenti sei veramente bravissima!
la tua creazione è una vera meraviglia!
ciao a presto!

yuki-chan ha detto...

ciauu ciauu..ma seii super bravissima..complimenti!^^..ogni volta ke guarda le "TUE OPERE" mi viene di magiarle hihi =)..brava brava brava..::BYE BYE::..

Precisina ha detto...

Ma...hanno aperto un nuovo museo lì d te??? Marjjjjjjjjjjj, manine d'oro!!! E non solo :-) Com'è andato il ferragosto?

marjlet ha detto...

Grazie a tutte, sara' curata nei dettagli ma mi e' costata non poca fatica...contenta di non aver avuto l'onore di tagliarla! :)

TINA: grazie a te e spero ancora di esserti d'aiuto!

RORO': rosy ti ringrazio anche qui per il premio che mi hai assegnato! un bacione

PRECISINA: ma ciao! :)) mi sono riposata e ho mangiato per colpa di mamma'... adesso mi tocca evitare qualche piatto di pasta! tutti gli anni e' la stessa storia.. penso di tornare siluette invece torno sempre con la panzetta :D

The Caked Crusader ha detto...

Adorable! You are very clever!

Snooky doodle ha detto...

WOW WOW WOW QUESTI SONO DA IMPAZZIRE. SEI PROPIO BRAVISSIMA. MI HAI DAVVERO STUPITA :-) STO FACENDO UN DOLCE CON WINNIE THE POOH PROPIO ADEESSO PERO E' IN 3D SPERO CHE VENGA BENE.

Ciboulette ha detto...

Ciao Marjlet, eroa gia' passata di qui, e anche se non ti avevo lasciato commenti ero rimasta ammirata dalle tue creazioni....

Mi piacerebbe tanto avere questa manualita'. ogni tanto ho provato a fare qualcosina col marzapane, ma piu' il la' di rose (sui generis) e foglie non sono mai andata!

Pubblichi delle foto cosi particolareggiate che provero' ad imparare :)

Complimenti, davvero!

marjlet ha detto...

THE CAKED CRUSADER and SNOOKY DOODLE:
thanks
welcome in my blog and thanks for the visit!

CIBOULETTE:
grazie sei molto gentile e lo scopo e' quello di riuscire a far capire come realizzare qualcosa del genere anche se a differenza delle classiche ricette da cucina qui per spiegare ci vorrebbe un blog per ogni singola torta :)
ma per ogni chiarimento a disposizione

Glass Slipper Cakery ha detto...

WOW!! Fabtastic job! This cake is absolutely adorable!!!

marjlet ha detto...

GLASS SLIPPER CAKERY:
thanks ... you are a teacher of the decorations with the sugar!

Rita ha detto...

Domani faccio sicuramente vedere le tue torte a Tommy,lui adora Winny Pooh ed i suoi amici!
Complimenti,veramente fantastiche le tue torte,ma anche il blog.

Morettina ha detto...

Eccomi ^__^
Hai le mani fatate...meravigliosa!!!!!!!!
Un bacione

Morettina ha detto...

Arieccomiiiiiiiii ^___^
Si mi sto divertendo moltissimo!!!!!!!!!
E la voglia di inguacchiare è sempre presente...
Mi mancano i nostri esperimenti interattivi!!!!!!

Pippi ha detto...

Mi è caduta la mandibola sulla tastiera.......non ho parole.......sei un fenomeno!!!! ciao Pippi

Snooky doodle ha detto...

come fai ad avere un dolce cosi liscio ? quando metto la pasta di zucchero non viene cosi liscia. Applici qualche crema prima di mettere la pasta di zucchero ?

Anamika:The Sugarcrafter ha detto...

Thanks for passing by my blog...it made me discover yours and what a beautiful site you have. Your works are amazing and i can learn a lot from you... you creations have a life-like visual impact !

marjlet ha detto...

grazie a tutte!
SNOOKY DOODLE:
Il trucco sta nel fare un pan di spagna molto uniforme e nello stendere la crema di burro in maniera perfetta.
Sotto la pasta di zucchero devi infatti mettere crema di burro e far riposare la torta spalmata in frigo prima di rivestire!
a giorni mettero' foto e descrizione di questi 2 passaggi che ritengo fondamentali