giovedì 18 novembre 2010

Christmas Theme


Dopo la prima bellissima esperienza, occasione in cui mi è stata data la posibilità di condividere con voi questa forte passione, mi rimetto in gioco... cercando di far vivere a qualcuno un piccolo sogno di zucchero, in un pomeriggio all'insegna del dedivertimento e in cui sarà lecito ritornare un pò bambini!

Visto l'entusiamo riscontrato dopo il primo corso di sugar-art e tutte le richieste ricevute, abbiamo deciso di organizzare, insieme a Master Cash, altri due appuntamenti a tema Natalizio.

I corsi organizzati sono stati divisi in 2 moduli.

I Modulo:
Corso Base di Sugar-Art
data: 11 Dicembre 2010
orario: dalle 15,30 alle 19,30 circa
luogo: Belpasso (Ct)
Il corso è rivolto alle principianti o a coloro che vogliono migliorare la propria tecnica al fine di realizzare una torta in perfetto stile inglese o americano.
Il corso punta soprattutto sulla tecnica di rivestimento ed ogni partecipante avrà modo di confezionare una torta vera.
PROGRAMMA


II Modulo:
Corso di Sugar-Paste Modelling
data: 18 Dicembre 2010
orario: dalle 9,00 alle 16,00 circa
luogo: Belpasso (Ct)


Tale modulo è rivolto a chi ha un minimo di esperienza in tale campo e una minima capacità manuale.
Non verranno approfondite nozioni base sulle tecniche di copertura e sull’assemblaggio di torte artistiche (trattate ampiamente nel corso base).
Verranno trattate alcune tecniche di modellaggio durante la realizzazione di soggetti natalizi in 3D.
I soggetti realizzati (renna, pupazzo di neve, albero di natale) verranno posizionati su un dammy in polistirolo e portati a casa da ogni partecipante.
PROGRAMMA

Per prenotazioni ed info:
mastercash@videobank.it tel. 095/7912108

14 commenti:

cccris ha detto...

funny snowman :)

EliFla ha detto...

Ci sono.... segnami !!!domani ti telefono!!!Ho solo il cell e da qui ho zero ricezione!!


Xmas theme....oggi ho postato una cosa carina sul mio blog..se ti va passa a trovarmi...ciao

marjlet ha detto...

thank you!:))

marjlet ha detto...

EliFla@
Il numero di telefono è degli organizzatori, loro ti diranno tutto!
Passo subito dal tuo blog!;)

Tery ha detto...

Mamma miaaaaaaa!!
Sono letteralmente impazzita di fronte a quella rennina!! Che meraviglia!
E poi il bastoncino di zucchero????
Sei troppo troppo brava!!
Ci verrei molto volentieri ai tuoi corsi, peccato che sono dall'altra parte dell'Italia :( sigh!

Cristina ha detto...

leti, ma la torta col bastoncino non l'avevo vistaaaa! deliziosa, come l'altra tortina. in bocca al lupo, tanto già lo so che andrai alla grande.
bacio
p.s. ma che carino il nuovo header!

Claudia ha detto...

che bello sarebbe poter partecipare...peccato che abito così lontano!!!! Ad ogni modo complimenti, perchè le tue torte sono sempre bellissime, una meglio dell'altra! E già che siamo in tema natalizio, se vuoi partecipare al mio contest...mi farebbe molto piacere! :-)

fiorellino ha detto...

che bella questa torta natalizia,specialmente la renna !!! è simpaticissima....peccato che sono campana e non posso partecipare ai tuoi corsi! a presto antonella

Rosy ha detto...

Ho mandato una mail per chiedere informazioni e in seguito ho risposto a quella che mi hanno mandato gli organizzatori per dire che volevo iscrivermi. Come faccio a sapere se hanno accettato la mia prenotazione? devo aspettare una mail di conferma o devo telefonare al numero che c'è sul blog? e se aspetto troppo tempo e poi non ci sono più posti? per me è molto importante, mi fai sapere cosa devo fare per partecipare? grazie, Rosy.

marjlet ha detto...

Ciao Rosy,
Ho fatto presente agli organizzatori della mail da te mandata.
Domani mattina il loro ufficio sara' chiuso ma ti contatteranno appena possibile.
Tranquilla considerati iscritta.

Elisa ha detto...

Ciao! Sono Elisa di Sweet Temptation. Ti scrivo perchè sul mio blog, in occasione di questo Natale, sto organizzando l' iniziativa "Per questo Natale regalami un pensiero, non chiedo altro."
Per partecipare vieni a postare il tuo "regalo morale" sul blog, lasciando anche il link al tuo blog nel post!
Può trattarsi di qualsiasi genere di "Pensiero" rivolto a chi amate.
http://elisa-sweettemptations.blogspot.com/2010/11/per-questo-natale-regalami-un-pensiero.html
Spero che l’iniziativa sia di vostro gradimento.
L'iniziativa andrà avanti fino al 6 Gennaio 2011.
Prepariamoci ad un Natale diverso. ♥

Fabiana ha detto...

wow... sono senza parole è super meravigliosa!!!! mi piace tantissimo!!!! un bacio grande..

Mapi ha detto...

Aaaah!!! Ecco dov'è che Eli/Fla ha fatto il suo splendido corso!!! :-D

Deliziosa quella renna di pasta di zucchero!!!

Memy frog ha detto...

Le tue creazioni sono fantastiche, complimenti! :°)