giovedì 24 febbraio 2011

Butterfly cake


Torta speciale per una bimba speciale.
Conosco da tempo la storia della piccola Ludovica, la storia del suo miracolo e dell'amore di 2 genitori meravigliosi ripagato da un grande dono.



Quando i genitori mi hanno chiesto di essere partecipe in questo giorno per loro importantissimo non potevo che esserne felice... onorata... tantissima l'emozione che mi è stata trasmessa: grazie di cuore!

Emmacake designer.
Il mio augurio piu' grande va alla piccola Ludovica, che la vita possa regalarle solo gioia e serenità!

25 commenti:

Lo Ziopiero ha detto...

Le tue torte sono sempre una meraviglia!
:))

simona ha detto...

Questa torta è spettacolare !
Bravissima.
simona

Chiaretta ha detto...

Che splendore! Complimenti davvero!!!!

Cristina ha detto...

ma che bella... anche con i soggetti più semplici riesci sempre a dare un tocco di originalità... bacio

Giusy ha detto...

SPETTACOLARE!!!
Bravissima!!
Buiona giornata!

sandramilù ha detto...

Fantastica! Che dire di più!!!

Tery ha detto...

Che meraviglia!!!
Sei sempre bravissima!
Auguri alla piccola Ludovica! :))

Paola ha detto...

E' "semplicemente" meravigliosa!!

EliFla ha detto...

Un sogno..dolcissimo!! ciao Flavia

Alexli ha detto...

Quanto è bella questa tua nuova creazione! La trovo molto fine e delicata

Le ricette dell'Amore Vero ha detto...

che meraviglia le tue torte! questa è raffinata e delicatissima! sembra quasi finta! complimenti!

Dana ha detto...

Delicata, allegra, vivace....come una bambina!

fedeslacciata ha detto...

la bambina della dedica è la mia cuginetta!!! L'amore dei suoi genitori, il suo essere un angelo ti ha permesso di fare un capolavoro!! Sei bravissima e questa torta è uno spettacolo!! GRAZIE!!!

Cranberry ha detto...

Bellissima torta e presentata davvero come un sogno!Brava!

gloria cuce' ha detto...

Bellissima come sempre.
Baci!

lerocherhotel ha detto...

Grandissimi auguri a Ludovica!
E la torta, cosa dire... è fantastica!

Izabell ha detto...

Capolavoro.

angicoock ha detto...

Non ho parole. Tutte mi sembrano diminuitive nei confronti dei tuoi capolavori.
Complimenti

Shaile's Edible Art ha detto...

your work is just so perfect.. i absolutely love this cake.. so very cute.

Martina ha detto...

Raffinata, delicata e meravigliosa come sempre!Quanto mi è dispiaciuto non aver partecipato al tuo corso di Ottobre..anche solo per conoscere una persona splendida come te.Solo una nobile d'animo pò dar vita a queste creazioni.Perfavore fammi sapere non appena riorganizzerai qualche incontro
Nadia

dipasqua.rosalba ha detto...

Bellissima, si vede che è fatta con il cuore.
Spero di averti come maestra.
Ciao.

Manuela ha detto...

Come sempre bellissima!

Ho aprto anche io un blog..visitatemi! (anche se ancora devo pubblicare tutto!)
Baci

Manuela ha detto...

Come sempre bellissima!

Ho aperto anche io un blog..visitatemi! (anche se ancora devo pubblicare tutto!)
Baci

Marco ha detto...

ciao, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio primo contest di ricette di primi piatti dal titolo "SAPORI E COLORI DEL MEDITERRANEO"(http://primopiattoquasifatto.blogspot.com/2011/03/sapori-e-colori-del-mediterraneoil-mio.html)

fiorellino ha detto...

anche questa torta mi piace molto che fantasia e che perfezione!!!!.....ma le disegni tu o ti ispiri a qualche designer americano?In ogni caso complimenti!!!!