Eccomi dopo un periodo di pausa, caratterizzata da innumerevoli impegni e da un periodo di vacanza che mi sono forzatamente concessa. Viva è ancora la voglia di scrivere e raccontarmi, purtroppo diminuito il tempo a disposizione da dedicare a questa mia grande passione. Questo è stato per me un anno fantastico , ricco di incontri eccezionali, emozioni e bilanci... tante le cose da raccontare anche se spesso è difficile trovare le parole giuste per farle arrivare cosi'... come le senti tu!
Tirando le somme posso solo dire che tutto ciò che mi è successo rappresenta l' ennesima dimostrazione di ciò che ho sempre pensato: non si finisce mai d'imparare e qualsiasi evento, anche quello apparentemente più negativo, può lasciarti dentro qualcosa di buono aiutandoti a crescere.
Grandissime le soddisfazioni raccolte in questi ultimi mesi: mai e poi mai avrei pensato di essere scelta per affiancare grandi nomi al Cake Design Italian Festival di Milano, vedere una delle mie torte pubblicata sul giornale D di Repubblica, i miei corsi... le tante mail d'affetto che ricevo tutti i giorni, davvero grazie a tutti... soprattutto a chi come me vive questa cosa in maniera sana e pulita, mettendo in primo piano l'arte ed il divertimento.
Ma non è finita perché a settembre potrò annunciare una cosa bellissima, un piccolo sogno che si avvera!:)
Ma non è finita perché a settembre potrò annunciare una cosa bellissima, un piccolo sogno che si avvera!:)
Intanto vi anticipo che l' 1 e il 2 Ottobre terrò dei corsi a Roma patrocinati da CASTAlimenti, presto i programmi e le le foto delle torte che realizzeremo, per info potete contattare corsi@silovoglioevents.it.
E come gli scolaretti, per me comincia adesso la nuova stagione, sperando di essere carica per tutto ciò' che si prospetta.E proprio con questo tripudio di colori inizia il mio nuovo anno
Che io sia ossessionata dai colori e dai loro accoppiamenti ormai è risaputo.
Sono davvero capace di "cancellare" tutto e cominciare da zero se ho l'impressione di aver sbagliato una tinta: una vera e propria ossessione!
Far uscire un cartoon dalle mie mani ormai non rappresenta un motivo d'ansia, ciò avviene in maniera naturale, ma la progettazione dei colori.. non mi fa quasi dormire! Immaginate l'insonnia per questa torta, dove ogni pallina doveva essere collocata in maniera armonica insieme ad ingranaggi e pezzettini vari?:)
Per la prima volta ho dato forma a Pippo, mi mancava nel mio repertorio, penso manchi soltanto paperina e poi ho completato la classica famiglia Disney!