giovedì 5 luglio 2012

Pixar Cars cake


E' proprio inutile... mettila come vuoi ma le torte con Saetta Mcqueen e Cricchetto sono sempre tutte uguali!
I riferimenti al deserto del Grand Kenyon... alla pista...al famoso logo del film in questione.
Tutto diventa ancora piu' difficile se le dimensioni della base devono essere relativamente piccole: limitazione alla fantasia e alla voglia di strafare!

A questo punto non rimane che concentrarsi sui protagonisti...
Sarà che sono particolarmente attratta dai personaggi secondari, la mia attenzione si è soprattutto concentrato su Cricchetto (Mater) che ho svisceratamente amato!

Lo studio dei dettagli e l'uso dell'aerografo sono alla base di questa magia!

12 commenti:

Valentina ha detto...

Meravigliosa! Complimenti, bravissima come sempre :) Buona giornata!

laura celli ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso e sono rimasta estasiata... Sei davvero bravissima! è raro vedere delle torte così belle, ma soprattutto perfette. I personaggi sembrano realizzati direttamante dal grafico di walt disney, meravigliose.
Tornerò sicuramente a trovarti anche perchè per il 28 luglio devo realizzare una torta con 4 super eroi in 3D... Aiuto! Magari ti chiederò qualche consiglio.
A presto...
Laura (lapuntadibianco)

milena ha detto...

fortunato Andrea!

Sonia ha detto...

non ci sono aggettivi adatti per commentare le tue torte, quindi mi limito a dirti: favolosa!! :-DD

Vanessa Albertini ha detto...

i personaggi sono PERFETTI!!!!!!!!! non ho parole

Vanessa Albertini ha detto...

i personaggi sono PERFETTI!!!!!!!!! non ho parole

ondinaincucina ha detto...

E' talmente perfetta da sembrare dipinta!!!! complimenti sei bravissima!!!!!!!!!!!

DecorEmy ha detto...

come sempre meravigliosa, ma non hai difficolta con questo caldo a lavorare la pasta di gomma o di zucchero io mi sto esaurendo quasi non posso toccarla che mi si scioglie in mano.

Nani ha detto...

Bellissima! Un peccato mangiarla!

cbchiara ha detto...

è meravigliosa!!
concordo con Nani è un vero peccato mangiarla!!

alexli ha detto...

Cricchetto è uno spettacolo!!! Bravissima come sempre!

Mette Jørgensen ha detto...

very nice, you are very skillfull.