domenica 15 luglio 2012

Ancora Tinkerbell...


                            

Saranno il corpo e viso spigoloso, la forma degli occhi particolari che la contraddistinguono.. a fare di Trilly  uno dei personaggi, della famiglia Disney, più difficili  da riprodurre in maniera fedele:
 basta una piccola svista e si ci ritrova ben presto con una brutta caricatura in mano!


E se la prima volta fu un vero disastro... la seconda volta andò senz' altro meglio... questa volta... beh commentate da soli! :)


Sicuramente il traguardo della perfezione è ancora lontano ma sono veramente contenta del risultato ottenuto, e ancora una volta mi sono divertita con uno dei temi che amo di piu' in assoluto per i colori e per la magia che riesce ad emanare!

12 commenti:

Ratita Golosa ha detto...

Preciosa...Me encanta!!!!

Valentina ha detto...

Beh, io penso sia perfetta! Magari riuscisse a me così!!! :D Sei straordinaria, un vero mito per me :) Complimenti :)

milena ha detto...

nonostante il personaggio dei cartoni la trovo comunque anche elegante

paroledizucchero.com ha detto...

Mamma mia che perfezione, sei bravissima!

sorbyy ha detto...

Stupenda è bellissima!!
Ogni tuo lavoro è perfetto sei bravissima. Ciao

Snooky doodle ha detto...

che bellezza le tue torte :)

Dory_Mary ha detto...

Che meravigla il tuo blog,le tue crezioni sono fantastiche.Se ti va vieni a trovarmi nel mio blog da oggi hai una nuova fan!

Reneesme ha detto...

Wow che splendore! Sono rimasta incantata nel vedere i tuoi capolavori complimenti!

ViviConVivi ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

Roberta ha detto...

Bellissima!!! Anche io farò una torta di Trilly per fine mese ma con le statuine di plastica :P

ViviConVivi ha detto...

ciaoooo! ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog! baci baci vivi

ViviConVivi ha detto...

ciaoooo! ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog! baci baci vivi