lunedì 10 giugno 2013

Baby TV Cake


Ci risiamo per la seconda volta!
Continua l'evoluzione... la seconda è sempre meglio della prima!:)
 Baby Tv: divertimento puro tra colori e forme, questo è proprio il mio genere... il mio mondo!





Ogni pallina colorata apparentemente messa li a caso ha un suo significato... è ciò che la mente mi detta di fare per equilibrare tutto... secondo uno schema mentale difficile da spiegare e far comprendere.
Tutto avviene in maniere naturale, seguo il mio istinto, organizzo i colori quasi in maniera maniacale.
Il divertimento inizia dal momento in cui ogni personaggio comincia a prendere forma... fino alla scelta del nastro e della sua tinta che finisce per incorniciare tutto!


7 commenti:

Elena ha detto...

Che spettacolo!!

Clementinadolcezzeinfinite B ha detto...

Troppo belli!!

laura ha detto...

Stupenda!!!!!!!

Il Laboratorio delle Torte ha detto...

Oh ti capisco...! io riesco ad impazzire per un pirottino da cupcake. :-) ciò che mi piace e' proprio la cura con cui "confezioni" ogni tuo lavoro. Dal modelling, ai colori, all'equilibrio finale.

Lara Rainbow ha detto...

Bellissima complimenti!!

vita ha detto...

sei straordinaria le tue creazione sono meravigliose rimango sempre a bocca aperta . sogno un corso con te spero presto ciao vita

Teresa Barbera ha detto...

Ciao devo proprio farti i complimenti, bellissimo blog e belle ricette..

Attrezzature per cake design