lunedì 12 maggio 2008

IL MEME DEI SEI PIACERI...

Visto che non riesco mai per questioni di tempo a rispettare certe regoline, stavolta mi sono imposta di ritagliare qualche minuto per ricambiare la gentilezza alle amichette che mi hanno nominata!
Possa servire a farmi conoscere un po' meglio e mi scuso con tutte se non sono molto brava nel ricambiare premi o ad esporre quelli che mi avete assegnato ma credetemi, ne sono onorata e vorrei tanto riassegnarli a molte di voi per cui nutro un infinita stima!
Prima o poi...

Ringrazio Paoletta, Laura, Precisina e Grazia per avermi passato questo meme.


REGOLE DEL GIOCO

1. Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link
2. Descrivere le regole di svolgimento
3. Scrivere 6 cose che amiamo fare
4. Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
5. Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati


1.
mi piace: in amicizia non condizionare gli altri e non essere condizionata, ;

2. mi piace: la trasparenza delle persone e la semplicita' delle cose;

3. mi piace: il colore arancio e le sue diverse tonalita' fino ad arrivare al rosso;

4. mi piace: la gente che ha intelligenza emotiva e sa capire quando aprire bocca ( chiamasi quoziente intellettivo);

5. mi piace: l'umilta' di chi non vanta i propri beni ed il proprio sapere... chi veramente vale non ne ha bisogno!;

6: mi piace: mangiare la pasta asciutta e in particolare spaghetti aglio,olio e peperoncino e tutte le spezie dal sapore forte che si usano in cucina;

Passo il meme a:

Elis

blunotte

rob81

alessia

9 commenti:

eli ha detto...

tesorina! grazie x il pensiero! sai che anch'io volevo passarlo a te, ma girando qua e là ho visto che già in tante mi avevano anticipato! cmq oggi ti ho pensata anch'io... quando puoi passa a vedere cos'ho sfornato! bacio

Morettina ha detto...

Buona giornata!!!!!!

sweetcook ha detto...

Bel post, condivido la maggior parte dei punti, tranne quello sul colore arancione che, ahimè, essendo chiarissima di carnagione, non mi dona molto;-) ihihih:D
Un bacione.

Morettina ha detto...

Ciao Maryyyyyyy!!!!!!!!
Pronta per domenica???? Io non vedo l ora... baci

eli ha detto...

letyyyy... vieni da me a ritirare un premiuccio!!!! bacio!

Mikamarlez ha detto...

ciao Marialetì (come mi chiama mia mamma..lo reciclo pure per te..)..ho bisogno di aiuto! (ti scrivo qui perché temevo che altrove non mi leggessi..): ho fatto la tua crema (quella senza uova), ma non mi è venuta buona: ha un forte retrogusto di farina (però, ti giuro! Ho seguito la ricetta alla lettera)..che cosa ho sbagliato? Se l'aromatizzo, il retrogusto sparisce??? Aiutami...dici che aggiungendoci altro latte migliora? Non voglio fare altri danni, ma prima di buttarla volevo un consiglio da te. grazie. L'altra Marialetì...un bacino

Mikamarlez ha detto...

rettifica: ho aromatizzato con caffè ed è speciale...scusa e grazie..un bacino. lety

marjlet ha detto...

ciao marialety:) arrivata troppo tardi ma sono contenta che azzardando hai risolta da sola! la crema appena scesa dal fuoco sembra sempre da buttare ;) sia per la consistenza che per il gusto.
basta sbatterla un po' con le fruste... magari aggiungendo un solo cucchiaio di burro montato e diventa un altra cosa! se l'aromatizzi... beh ti sei risposta da sola!:) considerala appena cotta una base neutra per qualcosa di speciale... vedrai non ti deludera' mai; e se con la farina ti sembra troppo pesante prova a diminuirla e ad aumentare l'amido di 50 gr.!
un bacio

Pippi ha detto...

Ciao! mi piacciono le cose che 'ti piacciono' ;-) buona domenica Pippi