giovedì 26 maggio 2011

Torta ispirata al marchio MANGO per i 15 anni di D di Repubblica


Partecipo, insieme ad altri 15 famosi cake designers italiani, al compleanno di D di Repubblica che ha reso tutti noi protagonisti nella realizzazione di torte ispirate a famosissimi marchi pubblicizzati sulla famosa rivista.
Adriana e Federica di SILOVOGLIO ci hanno coinvolto in questo progetto estramemente creativo, assegnando ad ognuno di noi un marchio e fornendo la respettiva interpretazione dello stilista.
MANGO è il marchio spagnolo che mi e' stato assegnato.

Righe, colore e tessuti morbidi sono gli elementi che contraddistinguono la collezione Primavera/ Estate 2011 a cui mi sono ispirata.

Non poteva mancare un accesorio riprodotto in maniera fedele appartenente alla stessa collezione.


Su D.repubblica. it trovate la mia torta , mentre sabato prossimo sulla rivista D, allegata al giornale La Repubblica, la pubblicazione della foto.

11 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Congratulazioni sia per la magnifica torta che per l'iniziativa alla quale partecipi, penso che sia molto soddisfacente, buona serata

Azzurra ha detto...

Complimenti per tutto, sei davvero brava. Io ho una curiosità, ma il fondente che usi lo prepari tu, o lo acquisti già pronto? Le tue torte sono così perfette! Penso sempre al tuo monito dulla pignoleria quando ne faccio una e devo dire che ... funziona! Ovviamente sono alle prime armi, ma mi sei d'ispirazione. Grazie, a presto.
Azzu

fantasie ha detto...

Bellissima! Non si poteva fare di meglio!

dolceamara ha detto...

Sei sempre bravissima, complimenti anche per questa collaborazione.
Baci.

Mousse ha detto...

Sempre bravissima.
Complimenti come sempre.
Un bacione e buona giornata.
Fausta

lacasitadeazucar ha detto...

Es presciosa ¡Enhorabuena!

Deborah ha detto...

Ma è splendida! Complimenti davvero.

francy ha detto...

Questa torta è un capolavoro..complimentissimi!

Nani e Lolly ha detto...

Meravigliosa!Complimenti e complimenti anche per la partecipazione sei davvero brava te lo meriti!

Mari - Rose di Burro ha detto...

L'avevo già vista sul sito e la trovo davvero originale e perfetta in ogni particolare. Mi era piaciuta là o ora l'ammiro anche qui aggiungendoci anche i miei complimenti per essere stata scelta: te lo meriti davvero! :-)
Ciao!

Il Forno delle Streghe ha detto...

Complimenti.

:) davvero una torta bellissima!
Un piacere per gli occhi, e una tentazione per il palato ^^...è un peccato non poter coinvolgere anche il senso dell'olfatto.