lunedì 23 gennaio 2012

Battesimo in rosa


Anche questa rappresenta un inedito del mio repertorio! :)

Tra le mie torte per bambine, forse quella piu' apprezzata tra tutte è questa con il famoso orsetto della Forever friends.
Molte volte mi è stato chiesto di replicare, ma  chi mi conosce sa che non rifarei mai la stessa cosa due volte, nemmeno sotto tortura!
Non ci sarebbe divertimento, tutto finirebbe per essere la brutta copia dell' originale .


                             

Anche qui sono partita da alcuni spunti che mi erano stati forniti e che non dovevano mancare: colore rosa e bianco, orsetto Forever friends...aria di tenerezza!

 Ma ciò che mi gasa di più, ogni volta,  è quella famosa frase:
-"Per tutto il resto hai carta bianca!"

                          

E proprio su quella carta bianca, anzi su quella pasta bianca,  che comincio a scrivere tutto:  è  proprio li' che avviene la magia:
Gli orsetti si triplicano... spuntano stelle, qualcuno si addormenta su una dolce nuvola al chiarore della luna, ogni elemento non sta li per caso ma è cio' che mi fa subito pensare  alla dolcezza di un bambino.

24 commenti:

Dana ha detto...

Meravigliosa!

Caterina Motta ha detto...

Le tue torte sono sempre così delicate...

Sogni Di Zucchero ha detto...

grazie!:)

Oma Duck ha detto...

Lascia senza parole per come è delicata e pulita allo stesso tempo... Ci alimenta la stessa passione, spero di arrivare un giorno a questa perfezione...

Annalisa ha detto...

Splendida, perfetta, bellissima...ogni piccolo dettaglio è perfetto.

simona ha detto...

Meravigliosa !
simona

Le Torte Di Clara ha detto...

Che bella!!!!!!!!!!!!!!
Che precisione e creatività!!!!
Colgo l'occasione per dirti che ti ho inviato una mail all'indirizzo che si trova su questo blog.....

LaPaZzALUNATICA ha detto...

complimenti! è davvero splendida e trasmette tanta tenerezza! :)

milena ha detto...

fantastica !!!!!

Kiss Kiss Anna ha detto...

Che dire! Meravigliosaaaaaaaa

Laura ha detto...

ciao
stupendaaa

LAURA

Cecilia ha detto...

tenerissima davvero!

Val Artes Digitais ha detto...

Oi amiga, achei seu blog lindo, e esses bolos nem parecem de verdade, lindos. já estou seguindo e sempre que puder passarei por aqui, trabalho com artesanato em eva, venha conhecer meu cantinho ficarei muito feliz.

valartesdigitais.blogspot.com

Bjs da Val

sandra ha detto...

Ciao cara,
vuoi passare a ritirare il premio di versatile blogger da me? Non potevo non assegnartelo con questi capolavori!
http://sonoiosandra.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html
a dopo...

Monia ha detto...

Ciao Letizia, il tuo Blog mi piace così tanto che ho deciso di omaggiarti di un riconoscimento che ho riservato a soli tre blog di cucina. Lo trovi qui: http://le-ricette-della-nonna.blogspot.com/2012/01/un-altro-riconoscimento-per-le-ricette.html

Spero ti faccia piacere!

Ciao e continua così, Monia.

Dana Ruby ha detto...

bellissima, delicata, tenera ogni tua creazione è un'opera d'arte ed un regalo indimenticabile per chi ha la fortuna di riceverla

Bea ha detto...

E' una torta dolcissima...in tutti i sensi!! Se vuoi, passa da noi, c'è un piccolo pensiero per te!
Buona giornata!!

Sogni Di Zucchero ha detto...

grazie a tutte e grazie per tutti i premi che mi avete assegnato!:)

Jackets ha detto...

Do you think Oakley Canadahas a high quality and a good looks? I often buy Cheap Oakley Sunglasses outlet online. When I find Oakley Sunglasses Sale,I am often go to Discount Oakley Sunglasses to buy them.

Ros ha detto...

io resto affascinata dinanzi alla tua bravura!

beats earphones ha detto...

Wonderful products of your stuff, guy. Dr Dre Beats Pro Iˉve comprehend your current stuff before and you?ˉre only incredibly great. I really like exactly what you?ˉve obtained the following, like what you really are expressing and how in places you point out the idea.Dr Dre Beats Studio NFL New Oreans Saints You make that enjoyable but you just manage to maintain this sensible. We can?ˉt hold out to see far more within you. This is really a great web site.

Ines ha detto...

E' meravigliosa!!

Dolci Delizie di Sonia ha detto...

Spettacolare! Ho dato un occhiata anche alle altre tue creazioni e sono una più bella dell'altra, complimenti! Per caso, organizzi anche corsi in provincia di Verona?

Michela ha detto...

Sono quasi emozionata! E' incantevole!
Bravissima. Non c'è altro da dire...