sabato 1 settembre 2012

Butterflies and roses


Eccomi qui!
Dopo una meritata pausa vacanziera, dalla serie stacco tutto e me ne vado, approfitto delle  ultime mie settimane di ferie  per godermi la casa e la famiglia... per rimettere ordine dentro i cassetti e dentro la mia testa...ho voglia di far pulizia: è tempo di prendere piccole decisioni, piccole ma importanti, di quelle che ti fanno dare il giusto senso alle cose.

Da circa un mese non porto l'orologio al polso: sono stanca di essere inseguita dal tempo (io e la mia fissa maniacale per la puntualità!).
Se potessi contare quante volte guardo le lancette durante una giornata invernale...
Penso sarebbe un numero a tre cifre: per la scuola, per il lavoro,per i vari impegni quotidiani... una vera corsa contro il tempo che passa e che purtroppo non torna più!
Adesso è giunto il momento di staccare e di ritrovare il mio equilibrio allentando un po' la corda!

Se sono qui a scrivere un po' di me e a condividere le mie passioni cosi' come i vecchi tempi, è proprio perché ho nostalgia di quei momenti che mi hanno davvero arricchito tanto dal punto di vista umano.



Credo che questa torta  per battesimo tempestata di rose e farfalle, realizzata per la mia dolce amica ketty, esprima benissimo la serenità  che mi ha accompagnata in questo ultimo periodo e con la speranza di trascorrere un inverno "dolcissimo"  auguro a tutti voi un buon inizio stagione!

18 commenti:

Dory_Mary ha detto...

è bellissima...favolosa...davvero complimenti...sei stata bravissima

ondinaincucina ha detto...

che meraviglia di torta!!
sono giorni che penso a come fare le farfalle x la torta x mia figlia, lei le ama molto. Ma non credo sia così facile farle con le ali "piegate" usando la MMF come farò io!!! Non ci riuscirò mai, aiutooooo

Paola ha detto...

Ciao e' davvero bellissima , sei davvero molto brava compimenti

Valentina ha detto...

Questa torta è un sogno, presto anche io ne vorrei fare una con le farfalle e poi l'idea dei petali qua e là mi piace tantissimo, come sempre sei fantastica e fonte di ispirazione! Grazie :) Un bacione e buon week end!

Maria Luisa ha detto...

Vero, la tua torta esprime leggerezza e serenità... è veramente deliziosa!:-) complimenti e in bocca al lupo!:-)

Sugar ha detto...

Bellissima e delicata torta! Ciao Letizia, è da tempo che seguo il tuo blog e "contemplo" le tue torte! :-) Volevo dirti che, finalmente, ho creato il mio blog. E' il caso di dire: ci sono anch'io! Ho appena cominciato, ma ci sono. A presto, Ada.

milena ha detto...

questa torta solo a vedere la foto esprime pace, eleganza, leggerezza , delicatezza.. chissà che favola dal vivo!

Sgt.Pepper ha detto...

è una torta meravigliosa....come sempre riesci ad esprimere delicatezza e finezza nelle tue torte....la trovo fantastica, sembra semplice, ma è curata in ogni dettaglio, in ogni punto di glassa, in ogni petalo.....è tutto al posto giusto!
complimenti,bravissima!

sistersscrapandcake ha detto...

Davvero una torta meravigliosa che avrà lasciato a bocca aperta i presenti .Complimenti ! Un abbraccio Sister

Erica ha detto...

cavoli... complimenti davvero!

Ines ha detto...

E' una torta meravigliosa! Io invece ho bisogno di avere sempre l'orologio al polso... e lo guardo sempreee!! Forse anch'io dovrei vivere meno dipendente dalle lancette...

Dana Ruby ha detto...

ogni tua creazione è un'opera d'arte!

SugarMama ha detto...

Che bello leggerti e che bello sentire che hai ritrovato il tempo di poter scrivere qui e di raccontarci un pò di te ^_^ Che dire? la tua creazione strepitosa e perfetta come sempre....si vede che sei una persona puntuale, precisa e puntigliosa...le tue creazioni parlano per te. Scrivi più spesso qui...è bello leggerti:)

funnyeventscorner ha detto...

Favolosa!

Anche io sono nel settore, anche se in un ramo diverso e spesso mi avvalgo di professionisti come te!

Se ti va di seguirmi questo è il link del mio blog!
http://funnyeventscorner.wordpress.com/

kiss

Ketty Valenti ha detto...

Complimenti,ho visto i tuoi lavori sono strabilianti,delle vere opere d'arte....ecco sei un'artista a tutti gli effetti.....Brava Brava Brava,,,,dimenticavo sono Siciliana anch'io,W!
se ti va di seguire le mie unili ricettine mi trovi qui http://zagaraecedro.blogspot.com

Bruna Araújo ha detto...

Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

ontendency.blogspot.com

Zukkerando ha detto...

sei bravissima complimenti!ho visto tantissime torte le tue sono meravigliose! questa è delicata e comunque elaborata!
Ho visto anche che hai fatto una torta con saetta mc queen
Anch'io ne ho fatta una ma non è sicuramente bella come la tua complimenti!se vuoi passa da me a vederla!

Sogni Di Zucchero ha detto...

Grazie a tutte!:)