sabato 1 settembre 2012

Butterflies and roses


Eccomi qui!
Dopo una meritata pausa vacanziera, dalla serie stacco tutto e me ne vado, approfitto delle  ultime mie settimane di ferie  per godermi la casa e la famiglia... per rimettere ordine dentro i cassetti e dentro la mia testa...ho voglia di far pulizia: è tempo di prendere piccole decisioni, piccole ma importanti, di quelle che ti fanno dare il giusto senso alle cose.

Da circa un mese non porto l'orologio al polso: sono stanca di essere inseguita dal tempo (io e la mia fissa maniacale per la puntualità!).
Se potessi contare quante volte guardo le lancette durante una giornata invernale...
Penso sarebbe un numero a tre cifre: per la scuola, per il lavoro,per i vari impegni quotidiani... una vera corsa contro il tempo che passa e che purtroppo non torna più!
Adesso è giunto il momento di staccare e di ritrovare il mio equilibrio allentando un po' la corda!

Se sono qui a scrivere un po' di me e a condividere le mie passioni cosi' come i vecchi tempi, è proprio perché ho nostalgia di quei momenti che mi hanno davvero arricchito tanto dal punto di vista umano.



Credo che questa torta  per battesimo tempestata di rose e farfalle, realizzata per la mia dolce amica ketty, esprima benissimo la serenità  che mi ha accompagnata in questo ultimo periodo e con la speranza di trascorrere un inverno "dolcissimo"  auguro a tutti voi un buon inizio stagione!