lunedì 14 aprile 2008

TORTA SHREK

Questa torta rappresenta un insuccesso che mi ha dato molte soddisfazioni!
Per questo motivo ho trovato giusto inserirla, nonostante le tante imperfezioni, in questo spazio che oltre alle mie torte vuole svelare parte di me e delle mie emozioni.





Rappresenta:
Il mio primo panetto di marshmallow fondent;
La mia prima torta a due piani;
La soddisfazione di aver realizzato una torta senza aver preso spunto d' altro... In teoria nella sua bellezza e bruttezza e' tutta farina del mio sacco!
La forza di una mamma, che per vedere felice il suo piccolo, ha consumato completamente un DVD con il fermo-immagine, per immortalare e riprodurre piu' fedelmente possibile l'espressione dei suoi personaggi preferiti!




Non vorrei parlare delle notti insonni passate per scoprire come vincere la forza di gravita'... Sinceramente non mi ero mi posta, fino a quel momento, il problema su come evitare l'affondamento del secondo piano di torta sul primo, ma ancora una volta fiera di esserci riuscita affidandomi alla tecnica personale che, sbagliata o giusta che sia, mi fa' arrivare sempre alle mete prefisse!

17 commenti:

Paoletta S. ha detto...

Anche questa torta un sogno fantastico!
Vieni sul mio blog, c'è un premio per te :)

alessia ha detto...

Ma è bellissima anche questa torta!!!!! E si le torte a più piani presentano dei problemi logostici spesso quelle della pasticceria sono per meta finte ma noi a casa dobbiamo attrezzaci come possiamo!!!! Ma davvero ssarà stata la primama è bellissima chissà il tuo piccolo che contento!!! Vorrei imparare anche io magari pima o poi ci provo e che ho paura di avere poca manualità!! Complimenti veramente stai diventato il miito!!!!! Adoro le decorazioniiiiiii....

lytah ha detto...

ciao carissimaaaaaaaa :)
Passo un secondo nel tuo mondo incantato per assegnarti un premio... passa da me quando vuoi!!!
taty

eli ha detto...

ciao tesoro! ti ammiro molto x la tua determinazione e caparbietà, che si fondono in modo magico con tua sensibilità e la tua delicatezza d'animo... sei unica e speciale!

bacio

eli

michela ha detto...

Che splendore!
Ha fatto bene Paoletta a supportarti!
Meriti!
ciao

Arietta ha detto...

signorina dalle mani fatate....
sul mio blog c'è un premio per te ;)

marcella candido cianchetti ha detto...

complimenti ho scoperto il tuo blog con composizioni invidiabili buona serata

nima ha detto...

6 un'artista! bravissima!

Giovanna ha detto...

sono stupefatta!! le tue torte sono troppo belle!

Sere ha detto...

Bellissimo Blog. Sei un'artista!
Brava

marjlet ha detto...

Ringrazio tutte per i complimenti e per i premi che mi avete assegnato... e' una gratificazione personale unica ed indescrivibile! Spero di avere il tempo per ringraziarvi singolarmente e soprattutto spero di riuscire a capire come esporli con orgoglio:)grazieeee di cuore

salsadisapa ha detto...

insuccesso??? ma è bellissima! e poi se ha anche un valore affettivo, è ancora più bella :))

( ^^)/ ha detto...

Ciao sei davvero un'artista, sono a bocca aperta!
Mi sto avvicinando a questo mondo meraviglioso e mi intriga un sacco! Ieri ho fatto la mia prima mmf e quanto mi sono divertita, nonostante sia priva di strumenti e conoscenze!!
Sarò tua affezionata visitatrice!

Ciao 0_0Tina

Dolcienonsolo ha detto...

Ho visto un pò le tue torte e posso semplicemente dirti che tu non sei umana....ah,ah,ah,
mamma mia che brava!!!

NIGHTFAIRY ha detto...

E' stupenda, sei bravissima con le paste modellabili!

FairySkull ha detto...

Sara' anche imperfetta ma io non la noto l'imperfezione !!!! Brava mi piace prorpio il tuo blog !!!

fantasie ha detto...

Tu pensa che io sono alla mia ventesima e le mie torte sono ancora più imperfette di questa! Quando il talento c'è! ;)